I nostri lavori
Il nostro è un teatro di prossimità, in dialogo con gli spettatori, che partecipano e si relazionano attivamente a ciò che accade sulla scena.

Arturo
Arturo, spettacolo che ha ormai superato le 130 repliche in tutta Italia - è un racconto autobiografico che indaga il rapporto con il padre, in cui il pubblico non solo assiste come testimone, ma è anche invitato a partecipare attivamente.

Strada maestra
Strada Maestra è frutto di un progetto di ricerca, durato più di un anno, che ha avuto l'obiettivo di ridefinire il nostro rapporto con la natura; abbiamo attraversato vari luoghi e incontrato molteplici umanità, provando ad osservare tutto in modo oggettivo, sospendendo l'io e il giudizio.

Vecchiettə
Vecchiettə è uno spettacolo nato dall'incontro con gli anziani e le anziane della Casa di Riposo del Divino Amore per capire che tipo di futuro - personale e collettivo - si possa immaginare, proprio con coloro che alle spalle hanno un lungo passato, e per i quali il futuro diventa un tempo breve, precario, confuso.

Pìnolo
Pìnolo è uno spettacolo di teatro e danza che, attraverso il racconto di una fiaba, vuole parlare ai bambini e alle bambine dell'importanza di essere liberi, di poter scegliere, andando oltre gli stereotipi di genere.